- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Marco Di Vaio of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La priorità, come noto, è il difensore centrale, ma in vista del mercato di gennaio il Bologna sta monitorando anche giovani attaccanti esterni, sia per anticipare eventuali rinforzi di prospettiva sia per arginare una eventuale partenza di Benjamin Dominguez.
Sull'edizione odierna del Resto del Carlino vengono fatti diversi nomi. Si parte dal giovane polacco Oskar Pietruszewski dello Jagiellonia, classe 2008 e reduce da 3 gol e 2 assist in stagione. Il suo valore è già schizzato e si viaggia attorno alla doppia cifra. Tra i giovani piace anche il diciottenne Oumar Camara, nato nelle giovanili del Psg e ora al Vitoria Guimaraes. Un nome più esperto è invece quello di Kevin Zanon, classe 2001 del Boca, che ha all'attivo 79 partite in gialloblù con 10 gol e 7 assist a referto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA