- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
UDINE, ITALY - APRIL 28: Thijs Dallinga of Bologna controls the ball under pressure from Christian Kabasele of Udinese during the Serie A match between Udinese and Bologna at Stadio Friuli on April 28, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un retroscena di mercato giunge oggi dal Corriere dello Sport Stadio. Tra le richieste arrivate negli ultimi giorni di sessione estiva ce ne sarebbe stata una importante pure per Thijs Dallinga.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, per l'attaccante olandese del Bologna è giunta una proposta in doppia cifra dalla Francia, da dove Dallinga è arrivato (giocava nel Tolosa). Si parla di una cifra di 15 milioni di euro per il centravanti che invece è rimasto a Bologna e ora, in assenza di Immobile, dovrà farsi trovare pronto. Un'altra pista di mercato riportata da Stadio ha riguardato Lykogiannis, corteggiato a lungo dall'Olympiacos: alla fine il terzino greco è rimasto in rossoblù essendo molto legato sia alla città che alla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA