- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Dan Ndoye of Bologna celebrates being awarded Player of the Match after the team's victory in the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dan Ndoye si sta confermando sempre di più una superstar del Bologna. Il Napoli a gennaio ci aveva già provato, come riportato anche da TuttomercatoWeb.
Dan Ndoye potrebbe essere la prossima grande plusvalenza del Bologna, scrive il portale: venerdì sera contro il Torino ha messo a segno due gol rilanciando le quotazioni dei felsinei per un attacco al quarto posto, che varrebbe la Champions League. La Lazio è a soli quattro punti, ma con una partita in più. La Champions resta il grande sogno, ma anche se dovesse essere Europa League o Conference, sarebbe ugualmente un successo, dopo quanto visto ad inizio stagione e con il possibile patimento dopo l'addio di Thiago Motta e il nuovo inizio con Italiano. Il rinnovo di Sartori, in tal senso, è stato un grande segnale: il direttore tecnico sul mercato è una garanzia. Anche per Ndoye è stato così, pagato circa 10 milioni bonus compresi, ora ne vale almeno il doppio. Il Napoli a gennaio aveva provato a sondare il terreno, ma i rossoblù non hanno mai aperto a una sua cessione. La valutazione dello svizzero, al momento, partirebbe da almeno 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA