Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Napoli su Orsolini e Lucumì. Dominguez nel mirino di quattro squadre

Mercato – Napoli su Orsolini e Lucumì. Dominguez nel mirino di quattro squadre - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

La proposta di rinnovo a 1,5 milioni di euro da parte del Bologna non basta a Riccardo Orsolini. Forte dei sondaggi di Lazio, Fiorentina e Milan, l'esterno marchigiano chiede uno stipendio di 2 milioni, compresi i bonus.

Il Resto del Carlino riporta il fatto che nelle ultime ore anche il Napoli sarebbe entrato nella corsa per Orsolini. Paulo Sousa aveva fatto il nome del numero 7 rossoblù alla dirigenza della Salernitana, poi, dopo il pranzo con De Laurentiis, anche i partenopei stanno monitorando la situazione, nonostante la scelta del nuovo allenatore sia ricaduta su Rudi Garcia.


Non solo: vista la possibile partenza di Kim con destinazione Bayern Monaco o Manchester United, il club azzurro ha messo gli occhi anche su Lucumì come eventuale sostituto del coreano. Anche Dominguez sta subendo il pressing di diverse società estere e italiane. Il centrocampista argentino piace al Brighton in Inghilterra, al Siviglia in Spagna e a Fiorentina e Lazio nel nostro Paese. In tutto ciò il Bologna riflette, ben consapevole che dalle uscite dipenderanno gli acquisti in entrata.

tutte le notizie di