- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Koni De Winter of Genoa challenges Dan Ndoye of Bologna during the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Ademola Lookman, Federico Chiesa, Dan Ndoye, Noa Lang: il Napoli cala il suo poker di esterni offensivi di fascia sinistra' scrive il Corriere dello Sport.
Antonio Conte vuole almeno due esterni di spessore per il suo Napoli, che dovrà continuare nel suo progetto di alto livello tra Serie A e Champions League. Le rassicurazioni per convincerlo a restare sono state chiare per quanto riguarda il mercato in entrata e tra gli obiettivi resta anche Dan Ndoye del Bologna. Come sottolinea il quotidiano, c'è ancora molta distanza tra richiesta e offerta e la trattativa rischia di andare per le lunghe, con il giocatore oggi in vacanza a Ibiza assieme ai compagni Ferguson e Beukema (un altro che piace a Conte). 'Ndoye va monitorato fino a quando non si deciderà di virare: è uno di quei calciatori che a Conte piacciono molto per caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche', chiosa il Cor Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA