- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MILAN, ITALY - MAY 09: Nikola Moro of Bologna passes the ball whilst under pressure from Tijjani Reijnders of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Usciti El Azzouzi ed Aebischer, con Lennon Miller nel mirino, il Bologna dovrebbe aver terminato le cessioni a centrocampo. A meno di clamorose situazioni, dunque, Nikola Moro sarà ancora a disposizione di Vincenzo Italiano. Lo afferma il Resto del Carlino.
Nonostante il croato fosse dato tra i primi indiziati a lasciare Bologna anche per motivi di minutaggio in ottica Mondiali 2026, alla fine a essere ceduti sono stati due compagni di reparto. Moro resterà anche in virtù di una duttilità tattica che piace a mister Italiano, potendo giocare anche in trequarti come successo nelle prove in ritiro in Pusteria e soprattutto mediano basso dove ci sono anche Freuler e Ferguson. Nell'ultima stagione il croato ha giocato 32 partite, di cui 22 in campionato, e ora avrà un'altra chance per dimostrare il suo valore in un'annata da quattro competizioni complessive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA