- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Giovanni Fabbian of Bologna celebrates after scoring his team's fifth goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Lazio sta lavorando sul suo centrocampo in questa prima fase di mercato. Con il ritorno di Sarri torna in voga il nome di Giovanni Fabbian.
Il classe 2003 rossoblù era stato vicino all'approdo in biancoceleste già a gennaio (quando c'era ancora Baroni). È un profilo che a Sarri piace molto: il costo non è elevato, si parla di circa 13 milioni di euro. Da far notare però che l'Inter detiene un diritto di ricompra sul giovane italiano, che potrà esercitare solo a luglio, pari a 12 milioni euro. Al momento i nerazzurri non sembrano però intenzionati ad esercitare il diritto. Ad oggi da parte della Lazio c'è solo un interessamento, vedremo se nei prossimi mesi ci sarà un tentativo più concreto o meno per il centrocampista del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA