Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – La cessione di Tomi ha bloccato Orso

BOLOGNA, ITALY - MAY 12: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Al di là delle tempistiche, il Bologna ha sempre lasciato intendere, anche pubblicamente, che a fronte di una offerta congrua almeno una cessione sarebbe stata portata a termine. L’offerta buona è arrivata all’ultimo giorno di...

Redazione TuttoBolognaWeb

Al di là delle tempistiche, il Bologna ha sempre lasciato intendere, anche pubblicamente, che a fronte di una offerta congrua almeno una cessione sarebbe stata portata a termine.

L'offerta buona è arrivata all'ultimo giorno di mercato, con il conseguente problema di non avere tempo per trovare un sostituto: da Casteldebole uscirà la teoria che due difensori sono comunque arrivati, Bonifazi e Theate. Si è deciso dunque di portare avanti la strategia originaria per dare fiato alle casse di Saputo. Via Tomi per 20 milioni circa più bonus. Ovviamente, con la permanenza del giapponese il Bologna ha bloccato sul nascere ogni possibile discorso per Orsolini alle ultime curve di mercato. La Fiorentina era arrivata a 13 milioni lunedì, magari sarebbe arrivata a 15 ieri, ma l'uscita del giapponese ha di fatto blindato il numero 7. Due cessioni il Bologna non le avrebbe mai fatte.

m.m.