- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
DORTMUND, GERMANY - FEBRUARY 22: Diogo Leite of 1. FC Union Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and 1. FC Union Berlin at Signal Iduna Park on February 22, 2025 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Riprende fuoco il mercato del Bologna con l'assalto a Dan Ndoye di Napoli, Nottingham e United, ma anche la delicata situazione di Jhon Lucumi che per ora non ha firmato il rinnovo di contratto al 2029.
Sembra che il calciatore voglia mantenersi aperto al mercato, spera ancora in una chiamata dalla Spagna con l'Atletico Madrid che nei mesi scorsi lo aveva seguito, ma in ogni caso per il Resto del Carlino il Bologna avrà cinque centrali di difesa la prossima stagione. Due di piede destro ci sono, Vitik e Casale, adesso si cercano quelli di piede mancino. Erlic è in uscita, richiesta dalla Cremonese, e pure Ilic, reduce dal prestito al Partizan, così Sartori e Di Vaio sondano i profili sul mercato. Piace Diogo Leite dell'Union Berlino, costa 13 milioni, mentre il cobra ha visionato da vicino Leysen dell'Union Saint Gilloise durante la finale di Supercoppa contro il Bruges. In questo caso la richiesta sarebbe di 8-10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA