- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - APRIL 27: Valentin Castellanos of SS Lazio is challenged by Diego Coppola of Hellas Verona FC during the Serie A TIM match between SS Lazio and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on April 27, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il Bologna continua a sondare il mercato dei difensori centrali. Per il Resto del Carlino, oltre a Lilian Brassier, spunta anche un nuovo nome.
Il quotidiano segnala i rossoblù sulle tracce di Diego Coppola, giovane difensore del Verona, anche se l'intenzione del club, dopo l'addio di Soumaoro a scadenza, è quella di affidarsi a un giocatore fatto e finito. Coppola, 20 anni, ha giocato la scorsa stagione 24 partite con 2 gol all'attivo. Proseguono allora i contatti per Brassier, la cui richiesta per il cartellino è di 13 milioni di euro da parte del Brest, ma il Bologna lavora per abbassare la cifra attorno ai 10. Sul difensore sono segnalate anche Milan, Marsiglia e Torin. Capitolo Calafiori: il Bologna spera di convincere l’entourage a trattare adeguamento e prolungamento del contratto, nonostante sul difensore si siano accesi i radar delle big d’Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA