- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - MAY 03: Antonio Sanabria of Torino FC runs with the ball whilst under pressure from Alexis Saelemaekers of Bologna FC during the Serie A TIM match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Toro prova il colpo Alexis Saelemaekers dopo che il Bologna ha deciso di non riscattare l'esterno belga per 10 milioni di euro dal Milan.
Alla base una questione anche economica, forse non dare al Milan soldi che poi potrebbe utilizzare per Zirkzee, e forse tattica, con Vincenzo Italiano che potrebbe preferire esterni con altre caratteristiche, e c'è un Karlsson da rivalutare. Per ora niente riscatto, da capire se ne riparlerà più avanti con la richiesta di uno sconto, così sul giocatore ci sarebbe l'interessamento del Torino, a caccia di colpi per cercare di assaltare l'Europa il prossimo anno. Secondo Tuttosport, c'è però da convincere il giocatore e, soprattuto, trovare un accordo con il Milan che chiede circa 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA