- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Jhon Lucumi of Bologna is challenged by Romelu Lukaku of Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Premier League può sparigliare il mercato italiano e quello del Bologna. Oltre a Dan Ndoye, il campionato inglese ha messo nel mirino Jhon Lucumi.
Il centrale colombiano due mesi fa aveva fatto presente il suo desiderio di vivere una nuova avventura, scrive Gazzetta dello Sport, ma la cessione di Sam Beukema ha cambiato i piani e il Bologna non vuole privarsi dell'altro centrale titolare. Infatti, dopo aver esercitato l'opzione di rinnovo al 2027 il club rossoblù punta a blindare e prolungare il contratto del colombiano fino al 2029. Una risposta definitiva non c'è stata e Lucumi è tentato dalla Premier, ma il Sunderland fino a qui ha offerto poco. Si parla di 18 milioni di euro respinti dal Bologna che ne chiede almeno tra i 23 e i 25. I possibili sostituti di Lucumi sono Tarrega, Alderete, Salisu, Leysen e Hajdari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA