- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Juan Miranda of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Fenerbahce di Mourinho, secondo quanto riportano gli organi di stampa turchi, è sulle tracce di Juan Miranda del Bologna.
La squadra turca è in cerca di rinforzi per il mercato di gennaio e sembra aver messo gli occhi sul laterale sinistro rossoblù Juan Miranda. Il terzino spagnolo classe 2000 è uno dei protagonisti del nuovo Bologna di Italiano. Per lui in stagione già 17 presenze, di cui 13 in Serie A e 4 in Champions League. I minuti in stagione sono già oltre quota 1000 (1148'). Non ha ancora trovato la via del gol, ma ha già realizzato 3 assist, tra cui l'ultimo proprio contro il Torino sabato scorso, per il primo gol in rossoblù di Dallinga. Il Bologna quasi sicuramente non vorrà privarsi di uno dei suoi protagonisti, nonché uno degli acquisti fatti nell'ultima sessione di mercato estiva (arrivato a parametro zero dal Real Betis). Sembra quindi che la squadra turca allenata da Mourinho dovrà cambiare identikit per rinforzare la sua rosa nel mercato invernale, non a caso i gialloblù stanno seguendo anche Parisi della Fiorentina e Gallo del Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA