- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Dan Ndoye of Bologna (L) celebrates scoring his team's first goal with teammate Jhon Lucumi the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un nuovo tentativo nelle prossime ore per cercare il rinnovo di Jhon Lucumi. L'idea del club è allungargli il contratto fino al 2029. Ora, il centrale colombiano ha il contratto in scadenza nel 2027 e potrebbe essere un problema la prossima estate con un solo anno di accordo.
Per ora, non ci sono segnali di apertura da parte dell'agente e il Sunderland è ancora attivo sulla pista, un problema in più per il Bologna che non vuole privarsene dopo aver ceduto Sam Beukema. L'idea del club è tenerlo a prescindere dal rinnovo per non cedere il terzo titolare, ma senza firma il problema si ripresenterebbe nell'estate 2026 quando il Bologna si ritroverebbe a doverlo cedere a un solo anno dalla scadenza e sotto prezzo. Nelle prossime ore la dirigenza farà una nuova proposta all'entourage e si spera in una risposta positiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA