- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - JUNE 1: Salvatore Esposito of Spezia Calcio in action during the Serie B match between Spezia Calcio and US Cremonese Serie B Play-off Final at Stadio Alberto Picco on June 1, 2025 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Bologna oltre alla ricerca di una punta, e ai vari tentativi di muro per Beukema, si sta muovendo anche sul fronte centrocampista. Uno dei nomi a cui i felsinei sono interessati è quello di Salvatore Esposito dello Spezia, come riporta anche Tmw.
Quest'anno il giovane italiano (classe 2000) ha disputato un'ottima stagione: 7 gol e 10 assist in 37 presenze complessive in B con lo Spezia. La sua valutazione si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Attenzione però al pressing del Besiktas che sembra poter far lievitare il costo. Il club turco pare molto interessato al centrocampista. La volontà di soffiarlo a Bologna e Palermo, le due più interessate al momento in Italia, c'è. Inoltre la squadra in cui milita anche Ciro Immobile sarebbe pronta anche a raddoppiare l'offerta e metter sul piatto fino a 8 milioni di euro. Una cifra che potrebbe far pendere in modo decisivo e perentorio l'ago della bilancia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA