- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BURNLEY, ENGLAND - MARCH 11: Torbjorn Heggem of West Bromwich Albion is challenged by Joe Worrall of Burnley during the Sky Bet Championship match between Burnley FC and West Bromwich Albion FC at Turf Moor on March 11, 2025 in Burnley, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Per ora la valutazione di Torbjorn Heggem è decisamente alta, circa dieci milioni di euro, ma il Bologna attende paziente che i prezzi possano calare e la pista rimane viva.
Lo sottolinea il Corriere dello Sport Stadio, che parla della necessità del West Bromwich Albion, che detiene il cartellino di Heggem, di procedere con una cessione vantaggiosa per motivi di bilancio. Il club di serie b inglese ha investito circa 7 milioni di sterline sul mercato in entrata e vorrebbe rientrare economicamente con una plusvalenza e, considerato che Heggem è costato qualche centinaia di migliaia di euro, l'occasione per un cospicuo guadagno c'è tutta. Ovviamente, toccherà al Bologna capire i margini di manovra a livello economico dato che l'attuale cifra di dieci milioni di euro è ritenuta alta e la dirigenza valuta le alternative sul mercato. In ogni caso, la pista Heggem non si può ancora definire chiusa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA