- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Dan Ndoye of Bologna passes the ball whilst under pressure from Odilon Kossounou of Atalanta during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Secondo calciomercato.com, quella che sta per arrivare potrebbe essere una settimana chiave per la sessione estiva di mercato di Dan Ndoye. Secondo il portale, infatti, la sua agenzia Binary Sports sarebbe attesa a Bologna per discutere del futuro dell'attaccante svizzero.
Su di lui, come noto, c'è il Napoli di Antonio Conte e la valutazione del Bologna parte da 40 milioni di euro, cifra più alta rispetto ai 25-30 di gennaio. La dirigenza azzurra, infatti, sarebbe pensando di inserire una contropartita per provare ad abbassare il prezzo. Il nome è quello di Jack Raspadori, pronto a cimentarsi in una nuova avventura dopo lo scudetto vinto in questa stagione. Un altro nome fatto è invece quello di Folorunsho che non sarà riscattato dalla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA