Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Mercato: fiducia su Holm ma spunta idea João Mário

mercato

Mercato: fiducia su Holm ma spunta idea João Mário

Mercato: fiducia su Holm ma spunta idea João Mário - immagine 1
Il Bologna sembra intenzionato a trattenere Holm per non rompere la coesione del gruppo, nella speranza che il talento del giovane svedese sbocci da qui alla fine del campionato. Nel mentre si tiene aperta una possibile pista sul nome di João Mário
Redazione TuttoBolognaWeb

João Mário come possibile innesto per Italiano

—  

Manca sempre meno alla chiusura della finestra invernale di mercato e il Bologna sembra avere ancora qualche cambio in mente. D'altronde si sa, le emozioni più forti sono quelle che si provano allo scoccare della campanella e secondo questa mentalità il merato rossoblù sta cercando di sfruttare il più possibile tutto il tempo che ha a disposizione per ragionare bene ogni sua prossima mossa. Negli ultimi giorni si è parlato molto di João Mário, portoghese classe 2000 che, con l'ingresso in panchina di mister Spalletti, non ha più trovato molto spazio ed è stato praticamente messo ai margini del progetto bianconero. L'intenzione del terzino ovviamente è quella di giocare e perché no, restando in Italia. Il colpo, però, potrebbe andare a segno solo se la vecchia signora riuscisse a portare Brooke Norton-Cuffy in bianconero. L'inglese grazie alle sue ultime prestazioni sta facendo molto parlare di sé, ed è diventato in fretta un obiettivo per la fascia delle big del nostro campionato.

Il gruppo deve restare coeso, serve anche Holm

—  

Tuttavia, l'avvento di João Mário in rossoblù vorrebbe anche dire partenza di Holm. Dopo una serie di prestazioni non all'altezza lo svedese non ha convinto pienamente Italiano, e molti club, tra cui il Napoli, sarebbero interessati al suo profilo. Nonostante ciò, il terzino destro rossoblù resta una certezza di fisicità e spinta per il reparto difensivo, un talento che deve ancora esprimersi al 100%, e difficilmente il Bologna se ne vorrà privare in questa sessione di mercato. La società, infatti, preferisce proteggere l'investimento fatto e mantenere la stabilità del gruppo, rimandando ogni valutazione su una possibile cessione alla finestra estiva.