Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Falcinelli alla Reggina, parti più vicine

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'attaccante è in uscita dal Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato in entrata del Bologna passa anche dalle cessioni. Nell'aria c'è quella di Diego Falcinelli, rientrato dopo il prestito al Perugia e inserito immediatamente nella lista dei partenti.

Nelle ultime ore si è mossa intensamente la Reggina, che è a caccia di rinforzi in attacco per lottare sin da subito per la promozione in Serie A. Al momento l'ostacolo principale è rappresentato dall'ingaggio, visto che Falcinelli percepisce 900.000 euro a stagione. Gli ultimi contatti tra le parti hanno però rappresentato una sorta di avvicinamento: l'edizione odierna del Resto del Carlino spiega infatti come i calabresi siano molto motivati al pari del Bologna, e se sarà trovato un punto d’incontro l’affare potrebbe anche sbloccarsi in tempi rapidi. Falcinelli alla Reggina, ormai ci siamo.