- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 30: Giovanni Fabbian of Bologna is challenged by Pawel Dawidowicz of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non solo Jhon Lucumi. Nei giorni scorsi c'è stato un approccio del Milan per Giovanni Fabbian, ma rispedito al mittente.
Lo riporta il Resto del Carlino che parla di una offerta rossonera di 13 milioni più 2 di bonus, tuttavia la dirigenza del Bologna avrebbe risposto picche, confermando la volontà di tenere un giocatore in cui crede. Nei colloqui tra le due società, inoltre, sarebbe finito Ismael Bennacer, mediano ai margini del progetto rossonero anche a causa dei numerosi infortuni. L'ostacolo, in questo caso, è l'alto ingaggio dell'algerino da 4 milioni di euro: pista sostanzialmente non praticabile. Per la mediana, dunque, restano i nomi di Maurits Kjaergaard e di Rolando Mandragora, dato che la Fiorentina è vicina a prelevare Hans Nicolussi Caviglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA