- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 24: Robin Gosens of 1. FC Union Berlin looks on during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and 1. FC Heidenheim 1846 at An der Alten Foersterei on February 24, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Luciano Lima/Getty Images)
Il Bologna avrebbe mosso i primi concreti passi per Robin Gosens, vecchia conoscenza di Giovanni Sartori all'Atalanta e ora all'Union Berlino in Germania.
Dopo una stagione difficile nella capitale tedesca, subito eliminazione in Champions e salvezza sul fotofinish, il laterale mancino sarebbe pronto a tornare in Italia e sia Bologna che Lazio sono interessate alle sue prestazioni. Il club rossoblù, però, avrebbe già mosso un primo passo con una offerta formale all'Union Berlino. Si parla di una proposta in prestito oneroso con opzione di acquisto da circa 7 milioni di euro. Al momento, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'offerta è stata ritenuta bassa dall'Union che ha pagato Gosens 12 milioni di euro. "Il Bologna ha presentato la prima offerta formale all'Union Berlino per Robin Gosens. Proposta di prestito con clausola di opzione di acquisto intorno a € 7 milioni. L'Union Berlino vuole di più dopo aver investito € 12 milioni su Gosens la scorsa estate, ma ora i colloqui sono iniziati", le parole dell'esperto di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA