- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna acknowledges the fans with his Player of the Match award after drawing with Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sam Beukema ormai promesso sposo al Napoli, si cerca di incastrare la formula e la forma di pagamento, di sicuro non in prestito con obbligo di riscatto, ma dopo il difensore olandese il Napoli ripartirà all'assalto anche di Dan Ndoye.
L'ala svizzera è un altro obiettivo di Antonio Conte, lo vuole per facilità nel saltare l'uomo e predisposizione al sacrificio, con la valutazione del Bologna, secondo il Cor Sport, che è di 45 milioni di euro più il terzino Zanoli. Il Napoli, una volta chiuso Beukema, è disposto a trattare, ma la valutazione di Zanoli non coincide e servirà trovare una quadra. I partenopei, in ogni caso, continueranno con il pressing esattamente come fatto con Beukema, sperando di arrivare a dama.
© RIPRODUZIONE RISERVATA