- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
SALERNO, ITALY - AUGUST 28: Jaka Bijol of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on August 28, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Un nuovo difensore centrale che raccolga l'eredità di Calafiori, poi il mercato in entrata del Bologna potrà essere già considerato concluso. Non ha dubbi Il Resto del Carlino oggi in edicola: il quotidiano parla dell'ultimo summit di mercato della dirigenza rossoblù che si è tenuto ieri, durante il quale "ci sono circa 8-10 milioni di euro a disposizione per il nuovo difensore e 800.000-1 milione di ingaggio a disposizione per il colpo".
Colpo che, come detto, potrebbe essere l'ultimo secondo il Bologna. "Non ci saranno infatti altre cessioni considerando i problemi rosa, con la necessità allo stato attuale di escludere dalla lista Uefa per la Champions un calciatore di formazione italiana tra De Silvestri, Cambiaghi, Orsolini, Erlic e Fabbian e uno straniero", si legge. Esclusione di uno straniero? Sì, anzi: sarà necessaria. Il motivo? "Italiano chiede un nuovo centrale di difesa, che sarà straniero", conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA