- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - MAY 03: Antonio Sanabria of Torino FC runs with the ball whilst under pressure from Alexis Saelemaekers of Bologna FC during the Serie A TIM match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Alexis Saelemaekers è rientrato al Milan dopo il mancato riscatto da parte del Bologna, che ha preferito investire su Cambiaghi dell'Atalanta, ma il futuro dell'esterno belga è tutto da scrivere.
Potrebbe rimanere a Milano in maglia rossonera, Fonseca lo valuterà, ma il mercato continua a muoversi e oltre a una remota ipotesi Juve, dove ritroverebbe Thiago Motta, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Napoli di Antonio Conte. Il neo tecnico dei partenopei apprezza la duttilità di Saelemaekrs che può fare l'esterno d'attacco, il trequartista, la mezzala e anche il terzino destro. Contatti in atto, ma bisognerà capire a quali condizioni il Milan lo lascerà eventualmente partite e quali intenzioni avrà Saelemaekers sulla prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA