Oltre a Federico Bernardeschi, è salito in ritiro a Valles per l'amichevole di oggi con la Virtus Verona anche l'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci, che ieri ha seguito l'allenamento pomeridiano da bordo campo.

mercato
Mercato – Colloquio Fenucci-Lucumi a bordo campo: balla il rinnovo di contratto

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Jhon Lucumi of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tanti i tasselli da sistemare per l'Ad che vuole resistere su Dan Ndoye, proposto il rinnovo con adeguamento, e anche su Jhon Lucumi, che resta corteggiato dal mercato anche dopo la scadenza della clausola da 28 milioni. Il Bologna, ovviamente, non farà grossi sconti da quella cifra e dopo aver rinnovato il contratto fino al 2027, esercitando l'opzione in suo possesso, vuole ulteriormente prolungare con il colombiano fino al 2029 per non perdere l'altro centrale dopo la cessione di Sam Beukema al Napoli. Per ora, non è ancora arrivata una risposta dall'entourage di Lucumi, ma entro 7-10 giorni il Bologna attende un segnale con il Sunderland che ha effettuato un primo sondaggio e nelle ultime ore anche il Nottingham Forest si sarebbe mosso: sono giorni caldi. Ieri, proprio a bordo campo, Fenucci si è intrattenuto qualche minuto a chiacchierare con Jhon Lucumi. Chissà che non si sia parlato proprio di questo.
m.m.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
