- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 26: Nicolo' Casale of SS Lazio in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 26, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Bologna va alla ricerca di un eventuale sostituto di Riccardo Calafiori, vicino alla Premier appena l'Arsenal raggiungerà la cifra di 50 milioni fissata dal Bologna come asticella per iniziare a trattare.
Oltre Marin Pongracic, che è valutato 15 milioni da Corvino, Jaka Bijol, più o meno stessa valutazione dall'Udinese, e Diogo Leite dell'Union Berlino, secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ci sarebbe anche una pista Nicolò Casale per il Bologna. Il centrale della Lazio sarebbe finito nella lista di Giovanni Sartori, con una richiesta di informazioni da parte del direttore rossoblù per un eventuale innesto difensivo. Per Transfermarkt il valore del giocatore è di 14 milioni di euro ed è reduce da una stagione da 24 partite totali tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Casale, classe 1998, ha accumulato in carriera 85 partite di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA