- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 28: Ciro Immobile of Bologna FC competes for the ball with Arijanet Murić of US Sassuolo during the Serie A match between Bologna FC 1909 and US Sassuolo Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 28, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Punto di mercato oggi sul Resto del Carlino dopo il pareggio del Bologna per due a due contro il Celtic. Il gol segnato da Thijs Dallinga non lo rende intoccabile e per il quotidiano sia lui che Ciro Immobile potrebbero entrare al centro di qualche discorso di mercato.
L'unico incedibile è Santi Castro, sottolinea il Resto del Carlino, mentre non sono di certo insostituibili né l'olandese né l'ex Lazio, fuori dalla lista Uefa e fermato da un infortunio a inizio stagione. Il Bologna, cedendone uno, avrebbe bisogno di un sostituto ma Lorenzo Lucca, accostato ai colori rossoblù recentemente, va depennato dalla lista visto che si sta per trasferire al Nottingham Forest. Ieri inoltre, il diesse Marco Di Vaio ha espresso le priorità del mercato di gennaio: "L'operazione che dovevamo fare era il centrale", le sue parole. In sintesi, dopo Helland si potrebbe anche restare così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA