- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERLIN, GERMANY - JUNE 29: Riccardo Calafiori of Italy looks on prior to the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Switzerland and Italy at Olympiastadion on June 29, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
Notizia clamorosa di mercato: Riccardo Calafiori, dopo solo una stagione, potrebbe già salutare l'Arsenal in estate, come riporta il sito Calciomercato.com.
L'ex difensore del Bologna, ora ai gunners, è definitivamente tornato a disposizione dopo un infortunio che lo ha tormentato a inizio stagione e poi un problema muscolare. Con le sue caratteristiche uniche potrà essere di grande aiuto per Arteta nel finale di stagione. Proprio per quelle caratteristiche la scorsa estate il difensore italiano aveva fatto gola a tante big, tra cui la Juventus, per poi accasarsi a Londra per una cifra intorno ai 45 milioni di euro. Attenzione però perché in estate il classe 2002 potrebbe già salutare i Gunners: stando alle ultime indiscrezioni, sul difensore si sarebbe fiondato il Real Madrid. L'Arsenal, al momento, non chiude alla cessione e fissa il prezzo (almeno 75 milioni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA