- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VERONA, ITALY - JANUARY 15: Benjamin Domínguez of Bologna FC competes for the ball with Unai Núñez of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona FC and Bologna FC 1909 at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 15, 2026 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si smuovono le voci di mercato a pochi giorni dal termine della sessione invernale. Una indiscrezione è stata lanciata poco fa dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà e riguarda Benjamin Dominguez.
Il talento argentino, escluso oggi dalla lista Uefa con il Bologna impegnato a Backa Topola contro il Maccabi, sarebbe finito nel mirino del Cagliari. Il club sardo si sarebbe informato sulla situazione di Dominguez e avrebbe ricevuto una apertura da parte del calciatore: ora la palla passa al Bologna. Il club felsineo, scrive Pedullà, potrebbe valutare altre offerte, ma il passo del Cagliari è stato deciso e concreto verso Dominguez. In entrata, invece, il Bologna sarebbe sulle tracce di Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA