- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Nicolas Gonzalez of Juventus runs with the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tante squadre sulle tracce di Jhon Lucumi. Il centrale colombiano, è stato osservato diverse volte dal vivo dagli scout europei, anche l'Atletico Madrid, ma la prima vera proposta sarebbe arrivata dalla Premier League. Dopo tre anni Lucumi appare uno degli indiziati a generare una plusvalenza per il Bologna di Sartori.
Se in Italia lo seguono Napoli, Inter e Roma, dall'estero c'è stato un primo approccio, secondo Footmercato, da parte del Bournemouth. La proposta sarebbe di 15 milioni di euro, abbastanza bassa rispetto ai parametri del Bologna, e da una formazione che potrebbe non rappresentare un vero e proprio salto di qualità per Lucumi, che medita di effettuare uno scatto in un top club. Per ora è difficile che l'affare possa andare in porto a queste condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA