- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Con Jhon Lucumi in scadenza nel 2027 e un rinnovo che per ora non decolla, il Bologna si sta interessando al mercato dei difensori centrali di piede mancino.
Secondo il collega turco Ekrem Nokur, il Bologna sarebbe sulle tracce del difensore classe 2002 del Trabzonspor Arseniy Batagov, che ha il contratto in scadenza nel 2028 ed è perno della retroguardia del club turco. Alto 185 centimetri e di nazionalità ucraina, Batagov ha giocato oltre il 90% dei minuti da titolare in campionato e ha accumulato con la maglia del Trabzonspor 34 partite, dopo una lunga militanza in patria tra Lugansk e Dnipro. Su Batagov non solo il Bologna, ma anche Lazio, Crystal Palace e Nottingham Forest, segnala il giornalista. L'attuale valore di mercato secondo Transfermarkt è di 7 milioni di euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA