- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Porte girevoli a centrocampo dove Oussama El Azzouzi è ormai diretto all'Auxerre in prestito secco, ma anche Michel Aebischer potrebbe a breve essere ceduto se si incastrerà la formula giusta. Lo cerca il Pisa, lo cercano in Bundesliga e il Bologna conta di incassare qualcosa.
In entrata, invece, oltre a Nicolussi Caviglia c'è anche il nome del diciottenne scozzese Lennon Miller del Motherwell. Reduce da una annata da 39 partite, 4 gol e 8 assist, il connazionale di Lewis Ferguson è finito nel mirino del Bologna, anche per il fatto che è Under di età, per rinforzare le seconde linee del centrocampo. Venerdì, come riporta il Cor Sport, Miller non è sceso in campo contro l'Hertha Berlino e il suo tecnico Jens Berthel sembra doversi rassegnare a una cessione. Sul ragazzo non c'è solo il Bologna ma qui lo sponsor è di quelli importanti: Lewis Ferguson. Sotto l'ala protettiva del connazionale classe 1999, Miller potrebbe crescere in maniera rapida e veloce pure a Bologna.
+
© RIPRODUZIONE RISERVATA