- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - FEBRUARY 01: Hans Nicolussi Caviglia of Venezia in action during the Serie A match between Udinese and Venezia at Stadio Friuli on February 01, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Bologna è interessato a due dei migliori giocatori del Venezia dell'ultima stagione, come riporta anche TuttomercatoWeb.
Sono ore e giorni d'attesa per sapere il futuro dei giocatori del Venezia dopo la retrocessione in Serie B. Nel frattempo il Bologna prova a effettuare i primi sondaggi per due possibili innesti. Il primo risponde al nome di Jay Idzes, difensore classe 2000. In questa stagione è stato anche il capitano del Venezia. Il secondo nome è Hans Nicolussi Caviglia: l'ex Juve, anche lui classe 2000, è reduce da un'ottima stagione. Attenzione però perché sul centrocampista italiano non c'è solo il Bologna, ma anche Milan, PSV e Villareal. Situazioni da monitorare e che si potranno sbloccare solamente nei giorni a venire, anche in base alle scelte che verranno prese dalla società veneta (allenatore in primis).
© RIPRODUZIONE RISERVATA