- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - JANUARY 23: Loum Tchaouna of Lazio runs with the ball during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD7 match between S.S. Lazio and Real Sociedad de Futbol at Stadio Olimpico on January 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il Bologna è alla ricerca di un innesto per rinforzare l'attacco. L'intenzione del club è dare a mister Italiano un giocatore di valore per la seconda parte di stagione. Come riporta Tmw, i rossoblù hanno messo gli occhi su Tchaouna della Lazio.
Il Bologna vuole provare a rinforzare l'attacco in vista della seconda parte di stagione, per provare nuovamente ad inserirsi nelle prime posizioni con il quarto posto della Lazio, che vorrebbe dire per il secondo anno di fila Champions, distante solo cinque punti. A complicare i piani della dirigenza rossoblù è stato l'infortunio di Orsolini, che lo terrà ai box per circa un mese, per una lesione di primo grado al bicipite femorale. Ecco allora che i felsinei si sono messi in moto per provare a sopperire all'assenza del numero 7: avviati i primi sondaggi per Loum Tchaouna della Lazio. In questa stagione, la punta, ha collezionato 23 presenze realizzando due gol e un assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA