- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CAGLIARI, ITALY - MAY 03: Roberto Piccoli of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari and Udinese at Sardegna Arena on May 03, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Bologna è sempre alla ricerca di una punta da affiancare a Castro e Dallinga. Uno dei nomi più seguiti è sicuramente quello di Roberto Piccoli, come riporta anche TuttomercatoWeb.
L'ultima stagione di Piccoli in Serie A ha acceso i riflettori su di lui. La quasi certezza è che il Cagliari riscatterà il giovane attaccante (classe 2001) dall'Atalanta per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Meno sicura è invece la sua permanenza in terra sarda. Di fatto su Piccoli c'è l'interesse di altre squadre del campionato, partendo dal Bologna e dalla Fiorentina. Sembra un derby infinito tra viola e rossoblù per le punte: anche su Dzeko è lotta a due (toscani in pole). Sul giovane italiano è forte il pressing anche del Como di Cesc Fabregas. Tra le tre interessate, la squadra di proprietà della famiglia Hartono, è la più decisa al momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA