- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Marco Di Vaio of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna è in cerca di nuovi profili in difesa: tra i tanti nomi sondati ce n'è uno che ha attirato parecchio interesse. Si tratta di Charlie Cresswell del Tolosa, come riporta anche Tmw.
Sartori continua a guardare in tutto il mondo, cercando nuovi tesoretti da portare a casa. Tra i "diamanti grezzi" potrebbe esserci per l'appunto il centrale difensivo inglese del Tolosa. I francesi lo hanno valutato 25 milioni, cifra non banale, anzi. Sul Nazionale inglese U21 però c'è anche il pressing forte del Como che ha già presentato un'offerta ufficiale da 15 milioni. Ma non è la sola squadra in Italia interessata al difensore: anche Lazio e Fiorentina sono in lista. Sta di fatto che il Como sembra quella più quotata al momento, con la possibilità concreta di chiudere l'operazione tra i 16 e i 17 milioni. La storia però non è ancora scritta, tutto può accadere nel calciomercato. Ormai è risaputo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA