- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ISTANBUL, TURKEY - MARCH 2: Edin Dzeko of Fenerbahce shoots during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Antalyaspor at Ulker Sukru Saracoglu Stadium on March 2, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
È già tempo di mercato, grazie alla speciale finestra per il Mondiale per Club. Il Bologna inizia a muovere i primi passi nella sua ricerca per una punta. Come riporta anche l'esperto di mercato internazionale Ekrem Konur, sembra che i rossoblù stiano puntato forte su Edin Dzeko.
L'attaccante bosniaco sembra prediligere un ritorno in Europa piuttosto che l'Arabia o gli Stati Uniti D'America. Sull'attaccante però, sempre secondo Konur, non ci sarebbero solo i felsinei, ma anche il Como e l'Hajduk Split. Al momento il Bologna è dunque sulla traccia bosniaca, in una pista definita concreta. Sarebbe un gran colpo per gli emiliani: anche se non più giovanissimo, il bosniaco, porterebbe grande esperienza e qualità come eventuale seconda o terza scelta. In Serie A. tra Roma e Inter Dzeko ha totalizzato 268 presenze con 107 gol e 48 assist a referto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA