- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VENICE, ITALY - MAY 08: Mattia Aramu of Venezia celebrates his team's equalizing goal (3:3) during the Serie A match between Venezia FC and Bologna FC at Stadio Pier Luigi Penzo on May 08, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Il calcio è fatto, spesso, di sliding doors. Una l'ha vissuta anche Mattia Aramu, classe 1995 ed ex fantasista del Genoa. Ora svincolato dopo l'esperienza a Mantova, Aramu ha raccontato un retroscena di mercato che ha coinvolto il Bologna nel 2022. All'epoca l'allenatore dei rossoblù era Sinisa Mihajlovic, che nel 2016/2017 aveva fatto debuttare proprio Aramu ai tempi del Torino, e così il legame avrebbe potuto riallacciarsi dato che il tecnico aveva chiesto alla dirigenza di prendere proprio il fantasista. Purtroppo, però, l'insorgere della malattia cambiò i piani:
"Sinisa era una persona splendida, molto diretta e schietta - le parole di Aramu a Pianetaserieb - Nell’estate 2022 sono stato vicino al Bologna, mi voleva fortemente ma tornò la sua malattia e non se ne fece nulla. Per me è stato un allenatore importante visto che mi ha fatto crescere anche a livello umano e mi ha lanciato in Serie A per primo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA