- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERN, SWITZERLAND - JANUARY 29: Joel Monteiro of Young Boys (L) and Mirko Ivanic of Crvena Zvezda (R) battle for the ball (duel) during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD8 match between BSC Young Boys and FK Crvena Zvezda at Stadion Wankdorf on January 29, 2025 in Bern, Switzerland. (Photo by Daniela Porcelli/Getty Images)
Un nome nuovo oggi per quanto riguarda l'attaccante esterno di sinistra in sostituzione di Dan Ndoye. Il Bologna avrebbe infatti sondato la pista dello svizzero Joel Monteiro dello Young Boys.
Reduce da una stagione in campionato da 7 gol e 8 assist, anche con esperienza in Champions League dato che gli svizzeri si erano qualificati alla fase a campionato, Monteiro ha dovuto interrompere la sua stagione ad aprile per un infortunio alla caviglia, ma dopo l'estate è tornato regolarmente a disposizione e ha già giocato la prima partita ufficiale con lo Young Boys. Il Bologna lo segue e ci pensa, anche perché per Okafor il Milan ha alzato la posta mentre Wesley Gassova, oltre a costare 18 milioni di euro, porta con sé un ingaggio da 3 milioni di euro. Per i rossoblù la soluzione appare praticabile solo a fine agosto in prestito se il giocatore dovesse rimanere sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA