Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mbaye e Medel, le iniziative dei due rossoblu per gli aiuti online

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Ruslan Malinovskyi of Atalanta BC in action during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I due rossoblu aprono raccolte fondi per aiutare i medici

Redazione TuttoBolognaWeb

Aderisce anche GaryMedel alla raccolta fondi per la Croce Rossa del Cile. Una bellissima azione quella del mediano rossoblu che si è unito ad Arturo Vidal in questa azione benefica. Un sentimento di grande legame verso la propria terra che ha spinto il giocatore sudamericano a prendere iniziativa per aiutare il proprio popolo contro il Coronavirus. Sulle pagine social del calciatore il conto corrente della Croce Rossa cilena per effettuare donazioni.

Anche IbrahimaMbaye ha deciso di attivarsi in favore della CroceRossa, in questo caso però italiana. Oltre a donazioni private infatti, il difensore classe '94 del Bologna ha postato una foto di un suo amico stretto, ex compagno di classe a Milano, che grazie alla sua attività con la CroceRossa, ha potuto portare respiratori agli ospedali che ne hanno maggiormente bisogno.

Fonte: Stadio.