- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Samuel Mbangula of Juventus during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Contatti in corso tra Juve e Bologna per Samuel Mbangula. Le due società lo scorso anno si erano scontrate per la questione legata a Giuntoli e l'addio amaro di Motta.
Ad oggi queste due figure non fanno più parte del mondo bianconero, e con il fine di portare il 2004 belga in rossoblù le diatribe passate potrebbero passare in secondo piano, scrive Tmw. Mbangula potrebbe essere il mignolino teso per la pace tra Bologna e Juventus. Le ultime ruggenti voci di mercato dicono di Ndoye corteggiato con insistenza dal Napoli di Conte, che tanto vuole lo svizzero per sostituire Kvaratskhelia. Se questo pezzo - pregiato - del mosaico di Italiano dovesse partire, il Bologna potrebbe metterci una toppa con Mbangula. Che poi toppa...quel gol chi se lo scorda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA