news

Mastrantoni, direttore TuttoFrosinone: “Il Bologna ha il miglior attacco tra le squadre in lotta per la salvezza”

Andrea Mastrantoni, direttore di Tuttofrosinone.com, ha parlato a Radio 1909 di Gabriele Sini

Redazione TuttoBolognaWeb

Andrea Mastrantoni ha parlato a Radio 1909 della sfida che aspetta il Frosinone contro il Bologna.

Il direttore di Tuttofrosinone.com si è espresso così sul Frosinone attuale:"E' una squadra che deve formarsi. Sono arrivati sedici nuovi giocatori ed è stato rivoluzionato totalmente il gruppo che ha ottenuto la promozione la scorsa stagione. Abbiamo giocatori con molta esperienza in Serie A, come Molinaro ed Halfredsson, più un grande colpo come Joel Campbell".

Lo stesso Campbell è in attesa del transfer per poter giocare con i ciociari, ma secondo Mastrantoni il ragazzo ci sarà contro il Bologna:"Non è ancora ufficiale, ma i documenti dovrebbero arrivare in tempo e Campbell sarà titolare a Torino".

Riguardo il campo neutro:"Giocare a porte chiuse e a Torino dona sicuramente un vantaggio al Bologna, tecnicamente migliore del Frosinone. Per i ciociari la vicinanza degli spalti al terreno di gioco ha sempre reso il proprio stadio fondamentale nel raggiungimento dei successi degli ultimi anni".

Ultimamente il Frosinone ha preso posizione sugli insulti quotidiani pubblicati dai tifosi sui propri social:"La partita di promozione in A contro il Palermo ha sporcato quella che è stata una grande soddisfazione sportiva, con l'invasione di campo però giunta subito dopo il fischio finale. Non abbiamo mai temuto di poter perdere la Serie A, però resta un po' di amaro in bocca per quanto accaduto. Ora la società ha imposto il Daspo digitale per chi insulterà sui social, decisione secondo me errata".

Sul mercato del Bologna, Mastrantoni afferma:"Mi aspettavo un paio di colpi importanti, che invece non sono arrivati. Nonostante questo, i rossoblù hanno fatto dei buoni acquisti. L'attacco è il migliore tra tutte le squadre che dovranno lottare per la salvezza".

Infine si parla di Chievo Verona e della possibile penalizzazione:"Potrebbero arrivare provvedimenti durante il campionato, si attende il responso della giustizia sportiva. E' brutto da dire, però sarebbe un vantaggio avere una concorrente in meno per la lotta salvezza".