Il giornalista Emilio Marrese ospite ai microfoni di Radio 1909
VIDEO - Il buzzer beater di Teodosic contro Monaco
Cagliari-Bologna
"Il Bologna non meritava di perdere, ma il Cagliari non l'ha rubata. E' una sconfitta che si ripete, bisogna però essere ostinati nel guardare l'aspetto positivo. Alla decima giornata il Bologna è al centro della classifica, è la dimensione di questa squadra. Ieri la partita mi è piaciuta, ma sicuramente ci divideremo sempre tra chi critica e chi appoggia questa spregiudicatezza. Il Bologna sull'1-1 ha provato a vincere la partita, se non fosse stato annullato il gol ora staremmo facendo altri discorsi. Dobbiamo essere orgogliosi di questa squadra che non gioca al risparmio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti