news

Marrese: “Adesso i tifosi sono contenti di andare allo stadio”

Il giornalista analizza la vittoria del Bologna contro il Brescia

Redazione TuttoBolognaWeb

BRESCIA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Riccardo Orsolini (L) of Brescia Calcio celebrates a goal with team mate Riccardo Palacio during the Serie A match between Brescia Calcio and Bologna FC at Stadio Mario Rigamonti on September 15, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

A Fire and Desire su Radio1909.it è intervenuto il collega di Repubblica Emilio Marrese. Ecco il suo commento sulla rimonta di Brescia.

"Il tuffo di Dessena ha svoltato la partita. Il Bologna ha dimostrato di essere cresciuto. Oltre che vinto abbiamo anche giocato bene e fatto divertire. Ora possiamo giocarcela con tutti, i tifosi vanno allo stadio contenti. Vedere il Bologna ti fa divertire, non sai mai cosa aspettarti. Abbiamo una squadra che crea più di 10 occasioni da gol a partita: oggi sono d'accordo coi giocatori che si arrabbiano per le critiche. Sembra che adesso oltre che vincere e proporre bel calcio sia obbligatorio non prendere gol e concretizzare tutte le occasioni create. E' stata una bellissima trasferta: vincere 3-4 dopo esser stati sotto 3-1 è stato fantastico. Questo Bologna non cambierà, nel bene e nel male. Difficilmente possiamo arrivare in Europa, ma se non arriviamo al sesto posto arriveremo a metà classifica giocando in questo modo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso