Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marocchi: “Arnautovic arriverà: è bravo ma ha un bel caratterino”

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

Le parole di Giancarlo Marocchi al Cor Bo

Redazione TuttoBolognaWeb

Arnautovic

—  

Nel corso della sua intervista al Corriere di Bologna, l'ex rossoblù e commentatore di Sky Sport Giancarlo Marocchi ha affrontato il tema Europei, dando un suo parere sulla Nazionale di Mancini e anche su Marko Arnautovic, attaccante in dirittura d'arrivo a Bologna:

"Su Arnautovic abbiamo già visto quanto basta: è bravo e ha un bel caratterino. Punto. Penso che arrivi. Andando in ritiro ci vorrà poco per mandarlo in condizione".

Italia

—  

"L'Italia agli Europei? E' una squadra meravigliosa. Ora siamo preoccupati nel non esagerare nei complimenti, ma giocano bene, c'è poco da fare. Rispetto a quelle del passato, 1982 e 2006, è diversamente 'vincente'. Le medie-piccole ora le battiamo facilmente, prima avevamo grande difficoltà. C'è intensità, partecipazione, tecnica e voglia di attaccare sempre. Credo tanto in questa Nazionale perchè gioca a calcio".

Fonte-Cor Bo