- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Dan Ndoye of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In un'intervista a Radio Sportiva, Marco Padalino (ex giocatore della Sampdoria e ora talent scout del Lugano), ha parlato di Dan Ndoye e della sua crescita, oltre che dell'interesse dell'Inter:
"Lo conosco da quando era ragazzino e ha grandissime qualità. Non deve avere compiti difensivi ma è migliorato tanto con Motta. Diciamo che deve migliorare nella rifinitura: arriva tantissime volte davanti alla porta ma spesso è sprecone. In un 4-3-3 è perfetto, soprattutto quando non ha compiti difensivi, ma deve migliorare anche in quella fase per essere un calciatore completo. Post Dumfries? Sinceramente non lo vedo in quel ruolo: Denzel ha uno strapotere fisico che gli permette di fare le due fasi anche se ha meno qualità. Ndoye lo vedo meno propenso a fare ciò: se lo metti sulla fase difensiva perde la sua qualità offensiva. In questa stagione ha fatto solo un gol: deve migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA