Marco Negri: “Che attaccante Destro”

Marco Negri: “Che attaccante Destro”

L’ex attaccante intervistato da Repubblica parla del suo nuovo ruolo nell’Udinese

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Se l’Udinese ha fatto 12 goal in 5 partite da quando è arrivato Oddo qualche merito lo ha anche Marco Negri chiamato dal terzino campione del mondo a curare la fase offensiva. L’ex attaccante dei Rangers Glasgow sta curando l’attacco per Massimo Oddo come avviene nel football americano ed i risultati si vedono con Barak, Lasagna, Maxi Lopez e De Paul che sono letteralmente esplosi.

Negri però da tutti i meriti ad Oddo quando spiega il suo ruolo: “Il tecnico è lui, non noi. Però l’idea di stare lì con gli attaccanti mi piace, ho sempre pensato che come c’è un preparatore dei portieri ci deve essere anche uno che lavora là davanti. E si può puntare sia sul reparto, sapendo che la prima e l’ultima parola spettano sempre al tecnico, sia a livello individuale”. 

Marco Negri ex rossoblu parla poi anche di Destro: “Ero a Verona venerdì scorso, mi ha impressionato la sua prestazione soprattutto per lo spirito di sacrificio, per tutti quei rientri che noi chiamiamo di solito lavoro sporco. Quando segni lo fai più volentieri.”

Le parole finali sono per la partita di oggi tra Bologna e Udinese: “Credo divertente, fra due squadre che sono in un buon momento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy