tuttobolognaweb news Marchetti: “Ndoye è il preferito di Conte perché sarebbe il Politano della fascia sinistra”

mercato

Marchetti: “Ndoye è il preferito di Conte perché sarebbe il Politano della fascia sinistra”

Redazione TuttoBolognaWeb
Luca Marchetti ha chiaro il motivo per cui il preferito di Conte è Ndoye. L'esterno svizzero, a differenza di Lookman, ha competenze su tutta la fascia

Continua ad essere infuocato il dibattito circa il possibile trasferimento di Ndoye dal Bologna al Napoli. Ne ha parlato anche il giornalista di Sky - Luca Marchetti - a Radio Marte. Ecco le dichiarazioni.

"L’accordo con Ndoye c’è, deve essere solo perfezionato per i dettagli relativi ai diritti di immagine. Non vede l’ora di vestire la maglia azzurra ma non spinge con il club rossoblù. Di certo la distanza sulla valutazione del cartellino è ancora ampia: il Bologna vuole 45 milioni, il Napoli ne vuole pagare molti di meno. E’ vero che per tutti gli esterni sul mercato, da Conceicao a Lookman, costano caro e poi in questi momenti i prezzi sono alti, è possibile che ad agosto tali costi diminuiranno. Al Napoli serve un altro calciatore che garantisca equilibrio come già fa Politano sull’altra fascia e lo svizzero, insieme alle capacità realizzative, è in grado di coprire l’intera fascia". Questo è il motivo per cui, in primis a Conte, Ndoye piace più di Lookman. Tra Napoli e Bologna però c'è ancora distanza.