- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20:Santiago Castro of Bologna FC looks on looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un Bologna estremamente rimaneggiato si prepara ad affrontare questa sera il Mallorca in quello che è l'ultimo match pre-stagionale. Immaginare da chi sarà composto l'undici titolare che scenderà in campo alle 20.30 non è un'impresa, alla luce soprattutto delle tantissime assenze che includono Aebischer, El Azzouzi, Holm, Ferguson, Urbanski, Miranda, Lucumi, De Silvestri e Karlsson.
E così, nel 4-3-3 di Italiano in porta ci sarà uno tra Skorupski e Ravaglia, in difesa spazio a Posch, Beukema, Erlic e Lykogiannis, mediana composta da Freuler, Fabbian e Moro, davanti tridente con Orsolini, Cambiaghi e uno tra Castro e Dallinga nel ruolo di prima punta. Ricordiamo che la sfida contro il Mallorca, in programma alle 20.30, sarà trasmessa in diretta sui canali Youtube e Facebook del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA