- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 14: Luigi Maifredi technical adviser of Brescia Calcio during the Serie A match between Bologna and Brescia at Stadio Renato Dall'Ara on November 14, 2010 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra/Getty Images)
Bologna ancora in corsa per l'Europa nonostante la sconfitta del Tardini e domani c'è il recupero con il Milan da provare a sfruttare. Nonostante l'addio di Thiago Motta, le cessioni di Zirkzee e Calafiori, i rossoblù sono rimasti nelle posizioni nobili della classifica e puntano a una nuova qualificazione europea.
Della stagione rossoblù ha parlato Gigi Maifredi, ex tecnico del Bologna e con un passato, durato poco, alla Juventus. Queste le sue parole riportate da Tmw: "Sono rimasto sorpreso dal Bologna, pensavo che dopo l'addio di Motta potesse esserci una annata travagliata. Italiano sta guidando bene la squadra e l'impronta di gioco è chiara. E' una squadra che va sempre presa con le molle. Se dovesse uscire bene dalla gara con il Milan il morale potrebbe schizzare alle stelle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA